Dicono di Noi

“Le Testimonianze dei Professionisti  con cui Collaboriamo…

…sono il Nostro Miglior Biglietto da Visita!”

In questa pagina scoprirai:

  • cosa pensano di Noi alcuni Professionisti come Architetti, Geometri ed Amministratori di Condominio

  • come la Nostra Collaborazione li sta aiutando quotidianamente a Risolvere i loro Problemi Impiantistici e di Risparmio Energetico

  • quanto è importante affidarsi ad un Termotecnico di Fiducia per Rispondere Velocemente alle Domande dei Clienti ed evitare Inutili Perdite di Tempo

Collaborando con te ho risolto una marea di problemi senza perdere tempo evitando inutili polemiche!”

Le cose che più apprezzo di Marco sono la sua disponibilità, professionalità, velocità e cortesia.Collaborando con te ho risolto una marea di problemi senza perdere tempo evitando inutili polemiche!

Consiglio ai colleghi di collaborare con te perché è un Termotecnico preparato e disponibile ed altamente efficiente.”

Amministratore Condominiale Rag. Mate’ Gemma – Ivrea (TO)

Da voi ottengo sempre risposte semplici ed efficaci alle mie domande.”

Del vostro servizio apprezzo molto la Professionalità e la Competenza Tecnica.

Con la vostra collaborazione è migliorata anche la Qualità del Lavoro.

Da voi ottengo sempre risposte semplici ed efficaci alle mie domande.Consiglio ai colleghi di collaborare con voi per la vostra Professionalità.”

Amministratore Condominiale Eva Gioffrè – Strambino (TO)

…il tuo approccio alle pratiche volto sempre a risolvere i problemi e non a porne altri. Questo è molto importante per me!”

Da quando conosco Marco, mi sono sempre trovato bene nel collaborare con lui.

A parte la simpatia personale, trovo positivo il modo con il quale possiamo parlare apertamente del lavoro da fare, e il tuo approccio alle pratiche volto sempre a risolvere i problemi e non a porne altri. Questo è molto importante per me!

A un mio collega consiglierei di affidarti incarichi perché sono sicuro che li porteresti a termine con competenza e nei tempi previsti.”

Geom. Mario Filippa – Agliano Terme (AT)

L’attività tecnica di un progettista e direttore dei lavori si forma ed evolve anche con il confronto, che con te ho avuto e ho costantemente e costruttivamente.”

La cosa che più mi piace della nostra collaborazione è sicuramente l’entusiasmo che trasmetti immediatamente nell’approcciare un progetto…questo da solo potrebbe essere parziale se non fosse coniugato, come nel tuo caso, ad un serio approfondimento professionale.In quest’ultima fase del lavoro ho riscontrato in te competenza e serietà nel fornire elaborati e progetti di buon livello concettuale e tecnico.

Approcciare progetti tecnici con entusiasmo e positività, ferme restando le competenze specifiche, dà al progetto stesso una marcia in più. Questa sicuramente tu sei in grado di metterla.

Certamente ho avuto modo di completare una mia carenza formativa e di competenza professionale, avendo il piacere di farlo con un amico col quale trovo una bella intesa umana, ancor prima che professionale.

Occupandomi di progettazione e DL architettonica ma assumendo incarichi complessivi per tutte le fasi progettuali, ho bisogno di avere collaboratori e colleghi che completino la mia offerta con specificità impiantistiche, strutturali, geologiche ecc…Con te ho trovato un collega e collaboratore con il quale ho piacere di condividere non solo tutti gli aspetti professionali ma anche la frequentazione e la stima personale, fatto che alla mia età è imprescindibile.

L’attività tecnica di un progettista e direttore dei lavori si forma ed evolve anche con il confronto, che con te ho avuto e ho costantemente e costruttivamente.

Sei un tecnico entusiasta del proprio lavoro, dotato di ottime capacità comunicative, serio e affidabile.”

Geom. Claudio Mogliotti – Studio Mogliotti – Asti (AT)

…mi ha fatto molto piacere lo scambio di conoscenze tecniche intercorso  durante le fasi di elaborazione delle rispettive progettazioni…”

Per il primo progetto che abbiamo condotto insieme e che attualmente è in fase di realizzazione, ti posso dire che mi ha fatto molto piacere lo scambio di conoscenze tecniche intercorso  durante le fasi di elaborazione delle rispettive progettazioni al fine di soddisfare le aspettative del cliente.

Per me lo scambio di conoscenze e l’acquisizione di particolari tecnici che interagiscono con il mio settore lavorativo, sono fondamentali nell’affinare la propria attività lavorativa.

Ho conosciuto un professionista disponibile e preparato!”

Geom. Raffaele Sardi – Costigliole d’Asti (AT)

Ti consiglierei ad un mio collega consapevole di fare e di fargli fare bella figura!”

Lavorare con te, fin dalla prima esperienza insieme, mi ha permesso di crescere a livello professionale.

Ho avuto l’opportunità di capire quale fosse il vero significato di lavorare in squadra e confrontarmi con una persona che riesce ad esprimere al meglio le proprie doti da leader, grandi capacità organizzative, facilità nel porsi come punto di riferimento e soprattutto il giusto approccio nel condividere esperienze in team.

A livello professionale la nostra collaborazione mi ha reso più sicuro nell’affrontare con i miei clienti tutti gli aspetti energetici e impiantistici della progettazione, sapendo di potermi rivolgere ad un professionista preparato, sempre aggiornato e sicuro di ciò che propone.

Ho capito che il mio ruolo di Architetto non può prescindere da collaborazioni con professionisti come te, specializzati nel campo del risparmio energetico, aspetti oggi fondamentali per la progettazione ex novo o ristrutturazione.

Ritengo fondamentale poter approcciare un cliente, consapevole che la mia collaborazione con te mi permetta di offrire la soluzione migliore a livello impiantistico ed energetico, qualunque sia la scelta progettuale, che si tratti di un intervento sull’esistente, di una nuova realizzazione con tecniche tradizionali o a strutture prefabbricate.

Ti consiglierei ad un mio collega consapevole di fare e di fargli fare bella figura! Gli direi che sei un professionista brillante, preparato e sempre pronto a trovare la soluzione più adatta ad ogni richiesta del cliente, ma soprattutto gli direi che sei un collaboratore puntuale che rispetta le scadenze, aspetto molto apprezzato dal cliente finale ma soprattutto dai collaboratori che hanno il contatto diretto con la committenza.”

Arch. Giamesio Marco – Tortona (AL)

E’ importante poter contare e potersi affidare a qualcuno di competente!”

Mi piace il tuo essere sempre disponibile e “terra terra”, paziente nelle spiegazioni quando è necessario  ma anche molto tecnico quando invece è il caso di esserlo.

Grazie alla nostra collaborazione, oltre ad un arricchimento del mio bagaglio tecnico-professionale, ho potuto accettare senza timore qualsiasi lavoro inerente al risparmio energetico, anche il più ostico.

Ai colleghi, così come ai clienti, dico di fidarsi ciecamente di Fabio, in quanto non potrebbero trovare tecnico più preparato e disponibile in questo campo.

E’ importante poter contare e potersi affidare a qualcuno di competente!”

Geom. Alessio Novo – Montà d’Alba (CN)

Collaborando con te ho raggiunto una visione più ampia e meno restrittiva delle problematiche legate alle consulenze energetiche ed alla progettazione degli impianti.”

Amo lavorare con amici…professionisti ma amici.

Le cose che più apprezzo di te sono professionalità, flessibilità, intelligenza e competenza tecnica.

Mi piace il tuo essere ancora un filo acerbo e soprattutto modesto.

Collaborando con te ho raggiunto una visione più ampia e meno restrittiva delle problematiche legate alle consulenze energetiche ed alla progettazione degli impianti.

Consiglio ai colleghi di collaborare con Fabio perché un Termotecnico preparato e flessibile è difficile da trovare!”

Geom. Mauro Pioli – Co.Master srl – Parma (PR)

…ho ottenuto una riduzione dei costi degli impianti, senza perdere efficienza ed innovazione tecnologica.”

La cosa che più apprezzo della nostra collaborazione è il Pragmatismo, poca teoria e molta concretezza!

Da quando affido a te la progettazione termotecnica dei nostri interventi, ho ottenuto una riduzione dei costi degli impianti, senza perdere efficienza ed innovazione tecnologica.

Consiglio ai colleghi di collaborare con Fabio, in quanto è un tecnico preparato e disponibile al dialogo per la ricerca della soluzione migliore per i clienti.”

Geom. Lauro Manfredi – Co.Master srl – Parma (PR)

“Mi sono sempre piaciute la tua professionalità e la tua competenza sempre a passo con i tempi…tu non sei mai impreparato!” 

“Il primo tecnico che mi viene in mente quando ho un problema da risolvere sei tu Fabio … sono certa che per qualsiasi mio problema trovi una soluzione semplice e veloce.

Mi sono sempre piaciute la tua professionalità e la tua competenza sempre a passo con i tempi…tu non sei mai impreparato!

La tua cortesia e il fatto che ci metti il cuore e l’anima in ogni pratica e in ogni approccio che hai con i clienti e con i colleghi.

Chiamo te anche quando il problema non è ti tua competenza, lo faccio perché so che mi consiglierai solo tecnici molto competenti, come te.”

Geom. Anca Egorov – Castagnole delle Lanze (AT)

“In Fabio ho trovato un collega sempre disponibile al quale so di potermi rivolgere per ricevere dei consigli qualificati per quegli ambiti lavorativi non di mia competenza.” 

“La cosa che mi piace di più della nostra collaborazione è senz’altro l’atteggiamento propositivo e di proficua collaborazione.

Ho avuto modo di apprezzare, inoltre, la tua continua disponibilità e l’approccio propositivo, nel cercare la soluzione migliore, agli inevitabili problemi che si vengono a generare durante lo svolgimento dei lavori. 

In Fabio ho trovato un collega sempre disponibile al quale so di potermi rivolgere per ricevere dei consigli qualificati per quegli ambiti lavorativi non di mia competenza. 

Credo che si sia instaurato un bel rapporto di reciproca sinergia professionale che è alla base di un buon metodo di accrescimento delle proprie conoscenze lavorative.  

Ti presenterei sicuramente ad un collega Architetto dicendogli: “Ho il piacere di presentarti un collega, nonché amico, che ritengo molto competente, sempre disponibile, concorrenziale, coinvolgente e, perché no, con un sincero entusiasmo nello svolgere il proprio lavoro!””

Arch. Massimiliano Moccia – Asti (AT)

“Ti consiglierei ad un collega in quanto il tuo è uno Studio Professionale con cui opero da anni!”

“La cosa che più mi piace del tuo lavoro Marco, sono la prontezza nelle risposte alle domande che, generalmente, vengono da me poste con urgenza. 

Da quando collaboro con te ho sempre una adeguata assistenza alla parte impiantistica.

Ti consiglierei ad un collega in quanto il tuo è uno studio professionale con cui opero da anni!”

Geom. Paolo Pagliarino – Canelli (AT)