Per Architetti e Geometri

SEI UN PROGETTISTA ARCHITETTONICO?

Leggi qui per capire cosa possiamo fare per te…

Come sai le numerose Imposizioni di Legge ci obbligano a migliorare le performance energetiche dei nostri edifici, sia quando interveniamo sull’involucro edilizio che quando si modificano gli impianti tecnici.

Grazie alla specializzazione nel campo impiantistico ed alle precedenti esperienze lavorative in ambito edilizio, riusciamo ad essere l’anello di congiunzione fra le richieste di miglioramento energetico dei committenti ed i loro progettisti architettonici di fiducia.

Ti possiamo aiutare in Fase di Preventivazione di un progetto a far capire al cliente quali interventi di risparmio energetico sono consigliati e quali obbligatori.

Possiamo aiutarti a Spiegare al Clienti quali sono i costi di massima di un intervento di efficientamento energetico e quale risparmio annuo è previsto.

Possiamo aiutarti a Risparmiare Tempo perché facciamo noi tutto il lavoro di valutazione tecnico ed economica, oltre che alle verifiche normative, che altrimenti dovresti fare tu andando a rivedere tutte le leggi in vigore sul tema energetico.

La nostra opinione è che il Termotecnico è il Consulente Energetico ideale per affiancare i progettisti edilizi come Architetti e Geometri, nella scelta degli interventi di risparmio energetico più indicati per i loro clienti.

Il mercato del lavoro di oggi è per noi uno stimolo per dimostrare ai clienti la Nostra Specializzazione e le Nostre Garanzie di Risultato, uniche nel nostro settore!

Se ti piacerebbe collaborare con noi per:

  • migliorare la Qualità del tuo lavoro

  • ridurre i problemi e le rotture di scatole quotidiane

  • avere più tempo da dedicare a te e ai lavori che più ti piacciono

chiama ADESSO lo 0141.31684 e fissa un Appuntamento GRATUITO Direttamente nel Tuo Studio, sarà un piacere per noi poterti Aiutare!

L’attività tecnica di un progettista e direttore dei lavori si forma ed evolve anche con il confronto, che con te ho avuto e ho costantemente e costruttivamente.”

La cosa che più mi piace della nostra collaborazione è sicuramente l’entusiasmo che trasmetti immediatamente nell’approcciare un progetto…questo da solo potrebbe essere parziale se non fosse coniugato, come nel tuo caso, ad un serio approfondimento professionale.

In quest’ultima fase del lavoro ho riscontrato in te competenza e serietà nel fornire elaborati e progetti di buon livello concettuale e tecnico.

Approcciare progetti tecnici con entusiasmo e positività, ferme restando le competenze specifiche, dà al progetto stesso una marcia in più. Questa sicuramente tu sei in grado di metterla.

Certamente ho avuto modo di completare una mia carenza formativa e di competenza professionale, avendo il piacere di farlo con un amico col quale trovo una bella intesa umana, ancor prima che professionale. Occupandomi di progettazione e DL architettonica ma assumendo incarichi complessivi per tutte le fasi progettuali, ho bisogno di avere collaboratori e colleghi che completino la mia offerta con specificità impiantistiche, strutturali, geologiche ecc…

Con te ho trovato un collega e collaboratore con il quale ho piacere di condividere non solo tutti gli aspetti professionali ma anche la frequentazione e la stima personale, fatto che alla mia età è imprescindibile.

L’attività tecnica di un progettista e direttore dei lavori si forma ed evolve anche con il confronto, che con te ho avuto e ho costantemente e costruttivamente.

Sei un tecnico entusiasta del proprio lavoro, dotato di ottime capacità comunicative, serio e affidabile.”

Geom. Claudio Mogliotti – Studio Mogliotti – Asti (AT)

IL NOSTRO SERVIZIO BASE:

  1. Valutazione preliminare di progetto ed interventi energetici

  2. Sopralluogo preliminare in cantiere e definizione spazi e passaggi impianti

  3. Relazione Tecnica sul contenimento dei consumi energetici (Ex L.10/91), consegna n.2 Copie Cartacee oltre ad invio via Email in formato digitale, comprensiva di:

  • Progetto Definitivo Impianto Termico

  • Progetto Definitivo Impianto Idrico-Sanitario

  • Progetto Definitivo Impianto adduzione Gas

  • Tavola identificativa dell’Involucro Opaco e Trasparente oggetto di verifica

  1. Assistenza di Cantiere durante le fasi operative principali

IL NOSTRO SERVIZIO PREMIUM:

  1. Direzione Lavori Impianti Termico, Idrico-Sanitario, Gas e Isolamenti termici

  2. Varianti anche sostanziali in corso d’opera

  3. Collaudo Impianti Termico, Idrico-Sanitario e Gas

I NOSTRI SERVIZI EXTRA:

  1. A.P.E. Attestato di Prestazione Energetica

  2. Pratica Detrazione Fiscale 65% o Conto Termico

  3. Documentazione INAIL o VVFF dove necessari

…il tuo approccio alle pratiche volto sempre a risolvere i problemi e non a porne altri. Questo è molto importante per me!”

Da quando conosco Marco, mi sono sempre trovato bene nel collaborare con lui.

A parte la simpatia personale, trovo positivo il modo con il quale possiamo parlare apertamente del lavoro da fare, e il tuo approccio alle pratiche volto sempre a risolvere i problemi e non a porne altri. Questo è molto importante per me!

A un mio collega consiglierei di affidarti incarichi perché sono sicuro che li porteresti a termine con competenza e nei tempi previsti.”

Geom. Mario Filippa – Agliano Terme (AT)

*** RISULTATO 100% GARANTITO ***

Tutti i nostri progetti e servizi godono della speciale

GARANZIA DI RISULTATO”

Con questa garanzia ti assicuriamo che i nostri servizi rispetteranno SEMPRE tutte le caratteristiche stabilite insieme in fase preliminare.

Perché abbiamo deciso di applicare questa GARANZIA UNICA nel nostro settore?

Anche noi siamo imprenditori come te e sappiamo quanto sia importante avere dei collaboratori che rispettano la parola data.

Il mercato del lavoro attuale è iper-velocizzato e Progettare Insieme per rispettare i tempi di consegna è a dir poco fondamentale per ridurre i tempi di consegna.

Alcune volte ci capita di sbagliare e non è giusto che sia tu a pagare per i nostri errori.

Questa garanzia ci aiuta ad impegnarci sempre di più, per non rischiare di perdere tempo e soldi!

Come facciamo a GARANTIRE il RISULTATO del nostro lavoro?

  1. In fase preliminare definiamo nel dettaglio tutte le caratteristiche del progetto e le necessità del cliente finale, per avere chiari gli obiettivi da raggiungere

  2. Progettiamo insieme tutti gli interventi energetici, stabilendo ingombri e spazi, in modo da non arrivare pochi giorni prima della “Consegna” a dover solo produrre “la carta” o a dover modificare velocemente i disegni

  3. Assistiamo gli installatori in fase di cantiere, cercando di risolvere ogni dubbio prima di iniziare a “spaccare tutto”, questo riduce di molto i rallentamenti tipici in fase esecutiva

Quindi se semplicemente il nostro servizio:

  • Non viene consegnato nei tempi stabiliti

  • Non ha la qualità attesa

  • Non soddisfa il risultato atteso

lo correggiamo, lo rifacciamo completamente fino a quando non è come lo vuoi, ma se alla fine non sarai comunque soddisfatto, ti ridaremo semplicemente i soldi della parcella che ci è stata pagata, sapendo di aver sbagliato e prendendoci la responsabilità dei nostri errori.

Ti consiglierei ad un mio collega consapevole di fare e di fargli fare bella figura!”

Lavorare con te, fin dalla prima esperienza insieme, mi ha permesso di crescere a livello professionale.

Ho avuto l’opportunità di capire quale fosse il vero significato di lavorare in squadra e confrontarmi con una persona che riesce ad esprimere al meglio le proprie doti da leader, grandi capacità organizzative, facilità nel porsi come punto di riferimento e soprattutto il giusto approccio nel condividere esperienze in team.

A livello professionale la nostra collaborazione mi ha reso più sicuro nell’affrontare con i miei clienti tutti gli aspetti energetici e impiantistici della progettazione, sapendo di potermi rivolgere ad un professionista preparato, sempre aggiornato e sicuro di ciò che propone.

Ho capito che il mio ruolo di Architetto non può prescindere da collaborazioni con professionisti come te, specializzati nel campo del risparmio energetico, aspetti oggi fondamentali per la progettazione ex novo o ristrutturazione.

Ritengo fondamentale poter approcciare un cliente, consapevole che la mia collaborazione con te mi permetta di offrire la soluzione migliore a livello impiantistico ed energetico, qualunque sia la scelta progettuale, che si tratti di un intervento sull’esistente, di una nuova realizzazione con tecniche tradizionali o a strutture prefabbricate.

Ti consiglierei ad un mio collega consapevole di fare e di fargli fare bella figura!

Gli direi che sei un professionista brillante, preparato e sempre pronto a trovare la soluzione più adatta ad ogni richiesta del cliente, ma soprattutto gli direi che sei un collaboratore puntuale che rispetta le scadenze, aspetto molto apprezzato dal cliente finale ma soprattutto dai collaboratori che hanno il contatto diretto con la committenza.”

Arch. Giamesio Marco – Tortona (AL)

NON HAI ANCORA COLLABORATO CON NOI?

ABBIAMO UN’OFFERTA RISERVATA PER TE!

Hai un Problema Energetico o Impiantistico che ti tiene sveglio la notte

e non riesci proprio a trovare una Soluzione?

Bene, allora NOI ti possiamo SICURAMENTE AIUTARE!!!

Ti offriamo una CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA

del valore di 147€

direttamente presso il tuo Ufficio, della durata di un’ora,

che Ti aiuterà a Risolvere Ogni Tuo Dubbio

e sarà anche il momento per conoscerci

e capire come possiamo COLLABORARE INSIEME!

SCRIVICI a: info [chiocciola] termotecniciasti.com

descrivendoci brevemente il tuo Problema,

sarai ricontattato entro 24h per fissare un appuntamento

Oppure chiama ADESSO lo 0141.31684 e fissa un Appuntamento GRATUITO Direttamente nel Tuo Studio, sarà un piacere per noi poterti Aiutare!

Per Leggere alcune Opinioni di Professionisti come te con cui collaboriamo abitualmente  CLICCA QUI